22 Dicembre 2017

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

Il Tour promozionale della 3Tre fa rotta sul Lago di Garda

Cerca eventi

giovedì 30 novembre 2017

Domani Venerdì 1 Dicembre nuovo appuntamento promozionale per la Classica di Madonna di Campiglio nella Spiaggia degli Olivi di Riva del Garda, organizzato in collaborazione con l’APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Garda Trentino S.p.A.

3Tre, l’APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Garda Trentino S.p.A. raddoppiano. A tre settimane dall’evento condiviso di Monaco di Baviera, in occasione di un incontro di EuroCup del Bayern Basketball, domani Venerdì 1 Dicembre (ore 18.30) la Spiaggia degli Olivi di Riva del Garda sarà teatro di un nuovo appuntamento del “3Tre on Tour”.

Organizzato nell’ambito di una sinergia tra le due realtà turistiche, nata con la regìa di Trentino Marketing, l’evento sarà occasione per avvicinare gli appassionati gardesani dello sci alpino all’appuntamento di Venerdì 22 Dicembre, quando le luci del Canalone Miramonti si accenderanno per ospitare lo slalom notturno di Coppa del Mondo.

Come da tradizione del “3Tre on Tour”, nell’evento organizzato in collaborazione con Garda Trentino S.p.A. del Presidente Marco Benedetti, tornerà in auge la storia della classica di Madonna di Campiglio e dei suoi campioni, a partire da Alberto Tomba che proprio trent’anni fa conquistò la prima delle tre affermazioni all’ombra delle Dolomiti di Brenta.

Il Lago di Garda è uno dei simboli del turismo estivo in Trentino - ha commentato il Presidente Lorenzo Conci - con i suoi panorami incantevoli e le numerose spiagge, ma allo stesso tempo non sono lontane le mete invernali come Madonna di Campiglio. Il richiamo della neve e dei campioni dello sci alpino è forte anche nel Garda Trentino e la sinergia nata tra i due enti turistici si sta rivelando molto produttiva per entrambe le parti”.

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi