22 Dicembre 2017

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

La 3Tre è sempre più social

Cerca eventi

giovedì 22 dicembre 2016

Dopo il sorteggio pettorali di ieri trasmesso in diretta streaming, oggi i tifosi potranno interagire durante la gara con l’hashtag #3Tre

 

Il web 2.0 è alla ribalta anche nel mondo dello sci alpino. Partecipare ad un evento non si ferma più alla semplice presenza: si commenta, si interagisce, ci si confronta.

 

Di fronte a questa rivoluzione, un appuntamento storico come la 3Tre non può certo farsi trovare impreparato: ieri sera, per la prima volta, il sorteggio dei pettorali tenutosi in Piazza Righi a Madonna di Campiglio ha raggiunto gli appassionati di tutto il mondo grazie alla diretta streaming su Facebook Live proposta sulla pagina OnSportLive.

 

Ma naturalmente l’esperienza social continua anche durante lo slalom notturno di oggi: tutti i tifosi, sul posto o da davanti il teleschermo, potranno seguire gli aggiornamenti e commentare la gara sui vari social network grazie all’hasthag ufficiale #3Tre. Non solo: i post più belli e interessanti saranno trasmessi sui maxischermi presenti sul Canalone Miramonti, regalando un momento di “celebrità” agli appassionati più originali e fantasiosi.

 

Insomma, sarà una 3Tre tutta da vivere. Anche online!

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi