22 Dicembre 2017

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

La 3Tre vira su Monaco di Baviera nella casa del Bayern Basketball

Cerca eventi

sabato 4 novembre 2017

Mercoledì 8 Novembre, la classica di Madonna di Campiglio approda in Germania all’Audi Dome, in occasione dell’incontro fra Bayern Basket e Grissin Bon Reggio Emilia

Dopo il prestigioso appuntamento di Roma a Palazzo Theodoli-Bianchelli, la ribalta internazionale della Audi Dome di Monaco di Baviera: si spinge oltre confine il 3Tre on Tour, il viaggio promozionale dello slalom notturno di Audi FIS Alpine Ski World Cup, in programma Venerdì 22 Dicembre nel celebre Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio. Mercoledì 8 Novembre, la 3Tre approderà in Germania per un nuovo evento, organizzato da APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena in collaborazione con Bayern München Basketball, Trentino Marketing e Garda Trentino SpA.

Sarà proprio la “casa” della compagine bavarese, allenata da Aleksandr “Sasa” Djordjevic, a ospitare l’appuntamento tedesco del “3Tre on Tour”, nell’ambito del rapporto di partnership biennale che lega il prestigioso club al Trentino e alla “Perla delle Dolomiti”.

L’occasione sarà l’incontro di EuroCup tra il Bayern München Basketball e una società italiana, la Grissin Bon Reggio Emilia: nel secondo tempo della sfida, durante l’intervallo tra il terzo e il quarto periodo, il pubblico dell’Audi Dome verrà intrattenuto da un simpatico gioco “ispirato” allo slalom speciale. Per gli spettatori più fortunati ci sarà, inoltre, la possibilità di vincere un weekend di vacanza a Madonna di Campiglio.

Fra Campiglio e Monaco esiste un legame sportivo di lunga data. La città bavarese ha infatti dato i natali ai due atleti tedeschi che hanno iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della 3Tre: la Campionessa Olimpica di Calgary ‘88 Marina Kiehl, vincitrice nell’edizione 1984, e Felix Neureuther, primo classificato sul Canalone Miramonti nel 2015 davanti al connazionale Fritz Dopfer.

Intanto, Giovedì 2 Novembre, la 3Tre ha fatto visita alla Valle di Ledro, in Trentino, in una serata organizzata allo Chalet Rifugio “Al Faggio” di Lenzumo di Concei. Presenti, oltre al Presidente della 3Tre Lorenzo Conci, il Sindaco di Ledro Renato Girardi, il Presidente del Consorzio Valle di Ledro Maria Demadonna, la Presidente del CONI Trentino Paola Mora, il Consigliere Provinciale Mario Tonina, e l’Assessore all’Ambiente e alla Tutela del Territorio della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro Michele Segalla. Grande entusiasmo tra il numeroso pubblico presente, che ha avuto la possibilità di ammirare da vicino la “sfera di cristallo”, il trofeo che premia il vincitore della Audi FIS Alpine Ski World Cup, “ospite” fissa degli appuntamenti del 3Tre on Tour.

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi