22 Dicembre 2017

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

Marcel Hirscher comanda a Campiglio dopo la prima manche

Cerca eventi

venerdì 22 dicembre 2017

L’austriaco in testa alla  3Tre dopo la prima metà gara davanti a Alexander Khoroshilov, Luca Aerni e l’italiano Manfred Moelgg che ha ottenuto il quarto miglior tempo, meglio di Henrik Kristoffersen. Seconda manche alle 20.45

 

 

La 64.sima edizione della 3Tre è finalmente entrata nel vivo stasera con la prima manche dello slalom notturno di Coppa del Mondo maschile. Al comando dopo un’appassionante ed equilibrata prima manche è l’austriaco Marcel Hirscher, il grande favorito della vigilia, che ha affrontato il celeberrimo Canalone Miramonti indossando il pettorale numero tre.

 

A ridosso di Marcel Hirscher ci sono il russo Alexander Khoroshilov, dietro di appena 23 centesimi di secondo, e lo svizzero Luca Aerni il cui ritardo è di 0.37. L’italiano Manfred Moelgg occupa attualmente la quarta posizione (+0.44) davanti al vincitore delle ultime due edizioni, il norvegese Henrik Kristoffersen, per ora quinto a 0.49 da Hirscher. “Ho perso qualcosa di troppo dopo il muro – ha detto Moelgg – ma sono abbastanza contento, anche se per arrivare al podio non bisogna sbagliare nulla nella seconda manche."

 

Ritardo più sensibile per Stefano Gross, terzo lo scorso anno, che deve recuperare 85 centesimi di secondo  ma è ancora in corsa per un posto sul podio.

 

La seconda manche comincia alle 20.45 con quindici atleti racchiusi in meno di un secondo: Campiglio anche stavolta promette emozioni forti 

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi