22 Dicembre 2017

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

Pettorali, ancora Germania con il numero 1: stavolta tocca a Neureuther

Cerca eventi

mercoledì 21 dicembre 2016

Il tedesco, vincitore nel 2014, aprirà le danze davanti al leader di Coppa Hirscher. Pettorale numero 4 per Gross, 7 per Kristoffersen, Thaler #8, Moelgg #9

Il sorteggio dei pettorali della 3Tre di Madonna di Campiglio sorride ancora alla Germania. Dopo che negli ultimi due anni è stato Fritz Dopfer a scattare per primo dal cancelletto di partenza, domani – 22 Dicembre – toccherà invece a Felix Neureuther, che si è aggiudicato lo slalom di Campiglio due stagioni fa.

Dopo il 32enne fuoriclasse tedesco, toccherà al leader di Coppa del Mondo Marcel Hirscher, seguito dal connazionale Marco Schwarz, che alla 3Tre l’anno passato colse un sorprendente terzo posto. Il primo italiano a prendere il via sarà Stefano Gross, col pettorale numero 4, mentre il campione in carica Henrik Kristoffersen ha pescato il numero 7.

Sorteggio fortunato per gli azzurri inseriti nel secondo sottogruppo: l’esperto Patrick Thaler e l’altoatesino Manfred Moelgg, che scatteranno rispettivamente con i pettorali 8 e 9. Numero 11 per un altro degli atleti più attesi, il transalpino Alexis Pinturault.

Un altro atleta italiano prenderà il via fra i primi 30 al cancelletto, il Campione Olimpico di Vancouver 2010 Giuliano Razzoli con il numero 22. Tracceranno le due manches (17,45 e 20,45) Simone Del Dio (Francia) e Jacques Theolier (Svezia).

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi