22 Dicembre 2017

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

Un mese allo show: 3Tre punta su Milano

Cerca eventi

mercoledì 22 novembre 2017

Lo slalom di Madonna di Campiglio si prepara a vivere una serata esclusiva presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese: una tappa speciale del 3Tre on Tour, con ospiti Piero Gros e Giuliano Razzoli

Madonna di Campiglio e Milano: un legame che parte da lontano, e che la 3Tre tornerà a celebrare giovedì 23 Novembre in uno speciale appuntamento del 3Tre on Tour. Appena entrata nell’ultimo mese prima dell’attesissima serata di venerdì 22 Dicembre, quando sul Canalone Miramonti si disputerà lo slalom speciale notturno valido per la 64a edizione della Classica di Campiglio, la 3Tre ha scelto una location particolare ed esclusiva – gli studi televisivi Mediaset di Cologno Monzese – per l’incontro con i tanti amici milanesi della località delle Dolomiti di Brenta.

A Milano, la 3Tre racconterà passato e presente grazie a due ospiti d’eccezione: Piero Gros, che a Campiglio ha conquistato il primo gradino del podio nel 1972 (in slalom) e nel 1974 (in gigante), e Giuliano Razzoli, il Campione Olimpico di Vancouver 2010, che nel 2017 tornerà all’assalto del podio della 3Tre, dopo averlo sfiorato nel 2015 (quarto). Insieme a loro, lo “storico” della 3Tre Paolo Luconi Bisti proporrà contributi esclusivi sulle pagine più belle della storia della gara trentina, con un posto speciale per il campione più amato dai tifosi italiani: Alberto Tomba, che proprio trent’anni fa centrava il primo dei suoi tre successi a Madonna di Campiglio.

Quello di Milano è un appuntamento tradizionale per il nostro 3Tre on Tour – conferma il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci, - e quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di organizzarlo in un contesto particolare come quello degli studi Mediaset. Sono sicuro che vivremo una serata di grande passione ed atmosfera, in compagnia dei tanti amici milanesi della nostra località che non mancano mai di farci sentire il loro calore ed il loro amore per la 3Tre.”

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi