22 Dicembre 2017

3Tre Madonna di
Campiglio

Open Event

Cosa significa Open Event

 

3Tre è un evento certificato Open Event, marchio di proprietà della Provincia Autonoma di Trento rilasciato da Academia della Montagna del Trentino. Attraverso questo marchio il Comitato 3Tre garantisce l’esistenza di condizioni di agibilità e sicurezza per permettere l’accesso e il pieno godimento dell’evento anche alle persone con diversa abilità

 

Nel forte e condiviso desiderio che il massimo numero di persone possibile possa partecipare al grande spettacolo della 3Tre, il Comitato ha infuso il massimo impegno per permettere che questo possa avvenire in totale sicurezza e con il massimo delle facilitazioni anche per persone con disabilità motoria o di altro tipo.

 

Una sfida importante, ma anche una testimonianza della forte spinta all’inclusione sociale che anima il Comitato 3Tre.

 

Le Aree Open

 

Sono state individuate due speciali Aree Open, dedicate espressamente alle persone con disabilità, dalle quali è possibile godere appieno dell’evento.

 

-       Area Open Carrozzine: posizionata all’interno del parterre, dispone di n. 15 posti totali tra disabili in carrozzina e accompagnatori. Gli accompagnatori dovranno rimanere in piedi. Per ogni disabile in carrozzina è previsto un massimo di 1 accompagnatore. Eventuali altri accompagnatori potranno seguire la competizione dall’area bordo pista.

L’accesso all’area è garantito attraverso una pedana leggermente inclinata. In loco sarà presente una squadra del servizio Special Assistance.

 

-       Area Open Tribuna: collocata all’interno della Tribuna 3Tre dispone di n. 40 posti totali tra disabili ed accompagnatori. Possono accedere a quest’area persone con disabilità diverse da quella motoria. Per ogni disabile è previsto un massimo di 1 accompagnatore. Eventuali altri accompagnatori potranno seguire la competizione dall’area bordo pista.

L’accesso all’area è garantito attraverso un percorso pedonale ed una gradinata. In loco sarà presente una squadra del servizio Special Assistance.

 

 

Costi e Accredito

 

Le persone con disabilità ed i loro accompagnatori potranno accedere gratuitamente all’evento, previo ritiro di regolare biglietto d’ingresso.

Per ottenere i biglietti è necessario accreditarsi entro il giorno 20 dicembre 2016 al servizio Accrediti Open contattando telefonicamente il responsabile (Matteo) al numero +39 3408732540, o via email all’indirizzo: openevent@3trecampiglio.it

 

Il responsabile si riserva il diritto di esaminare ed accettare le richieste pervenute nonché di richiedere documentazione attestante l’effettiva disabilità. Si ribadisce che per ogni persona disabile è previsto un solo accompagnatore con gratuità. Eventuali accompagnatori aggiuntivi dovranno acquistare regolare biglietto.

 

Modalità di accesso alle Aree

 

Ricordiamo a coloro che raggiungono la manifestazione con mezzo proprio (auto e pulmino) che la circolazione del traffico sarà limitata nella giornata della gara.

 

Per accedere alle aree interne ed ai parcheggi disabili sarà necessario esporre l’apposito Pass che verrà rilasciato dall’organizzazione al momento dell’accredito, da stampare e tenere sempre in evidenza sul cruscotto.

 

Parcheggio

 

E’ prevista una zona di sosta temporanea nelle immediate vicinanze dell’ingresso al campo di gara dove i mezzi potranno scaricare i passeggeri. In questo luogo sarà presente una squadra del servizio Special Assistance.

 

I mezzi dovranno quindi essere portati nelle aree parcheggio. Nel caso di mezzi con altezza da terra inferiore ai 220 cm il parcheggio dista circa 200m dalla zona di sosta temporanea.

 

I mezzi con altezza da terra superiore ai 220 cm saranno posizionati nel parcheggio Pradalago, a circa 600 m dalla zona di sosta temporanea.

 

Orari di accesso

 

E’ necessario arrivare alla zona di sosta temporanea per le ore 16.00

Qui il personale fornirà i biglietti d’ingresso solo a coloro che hanno preventivamente  effettuato l’accredito.

Eventuali accompagnatori aggiuntivi non accreditati dovranno recarsi presso la biglietteria ed acquistare il biglietto d’ingresso. 

 

Abbigliamento

 

Ci permettiamo di suggerire un abbigliamento pesante ed adeguato. Il personale della squadra Special Assistance sarà disponibile a fornire supporto in caso di necessità.

 

Servizi igienici

 

Nelle vicinanze dell’area parterre sono presenti diversi locali pubblici che mettono a disposizione i propri bagni accessibili. Su questa pagina sarà a breve disponibile una scheda tecnica specifica.

 

Alloggio

 

Coloro che desiderano pernottare nel territorio possono segnalare questa esigenza al responsabile accrediti o contattare direttamente il servizio Booking di 3Tre al numero di telefono (+39 3664386556) o via mail (paola.zanette@3trecampiglio.it).

 

Informazioni

Per informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattare il responsabile del servizio, Matteo Bonazza, telefonicamente (+39 3408732540) o via e-mail (openevent@3trecampiglio.it).

RICHIEDI INFO

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi