Accredito Stampa

Compila il modulo di accredito per prendere parte alla 3Tre - Slalom Notturno di Coppa del Mondo FIS a Madonna di Campiglio

I rappresentanti dei media possono richiedere l'accredito per lo slalom notturno di Coppa del Mondo a Madonna di Campiglio dal 25 novembre al 15 dicembre.

CLICCA QUI per accedere al modulo di accredito PRESS & FOTO
CLICCA QUI per accedere al modulo di accredito TV & RADIO

Infront detiene i diritti per TV, radio, internet e multimedia per la Coppa del Mondo FIS sia a livello nazionale che internazionale. Le richieste di accredito delle emittenti televisive e radiofoniche, compagnie di produzione ed internet saranno inoltrate direttamente a Infront per approvazione.

Si ricorda che tutti coloro che intendano fare richiesta di accredito debbono registrarsi nella piattaforma FIS Passport e rispettarne le procedure. In particolare, agli accreditati media è richiesto di presentare il risultato negativo di un test PCR (molecolare) effettuato entro le 72 ore prima dell’evento tramite il sistema FIS Passport. I risultati devono essere caricati almeno 12 ore prima dell’arrivo nella località.

Gli accrediti potranno essere ritirati nelle giornate del 21 e 22 dicembre a Madonna di Campiglio, presso il Media Center e negli orari indicati nel messaggio di conferma.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Stampa di 3Tre Campiglio a 3trecampiglio@vitesseonline.it

LEGGI IL REGOLAMENTO DI ACCREDITO

  1. A partire dal 25 Novembre 2021 è possibile effettuare le richieste per l'accredito dei giornalisti della carta stampata, dei fotografi (accreditati dalle testate giornalistiche o dalle agenzie fotografiche o professionisti freelance) attraverso il sito www.3trecampiglio.it. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Dicembre 2021.
  2. Saranno accreditati solamente giornalisti, fotografi e operatori televisivi / radiofonici con un tesserino professionale valido.  Anche se si dispone di un accredito FIS / AIJS, è necessario seguire la procedura riportata per la domanda di Accredito Stampa per poter usufruire dei servizi dell'Ufficio Stampa e l'accesso alla manifestazione.
  3. Tutti coloro che intendano fare richiesta di accredito media debbono necessariamente registrarsi nella piattaforma FIS Passport e rispettarne le procedure. In particolare, agli accreditati media è richiesto di presentare il risultato negativo di un test PCR (molecolare) effettuato entro le 72 ore prima dell’evento tramite il sistema FIS Passport. I risultati devono essere caricati almeno 12 ore prima dell’arrivo nella località.
  1. Presupposti minimi per ottenere l’accredito sono l'adempimento delle condizioni generali di accreditamento, la disponibilità delle postazioni di lavoro in sala stampa ed in area d'arrivo, e la conformità ai regolamenti e ai protocolli COVID-19 emessi da FIS e dal Comitato 3Tre.
  1. La risposta positiva alla richiesta di accredito sarà effettivamente valida esclusivamente se l’applicante risulterà abilitato a partecipare sulla base delle risultanze registrate nel FIS Passport. In assenza di un risultato negativo nelle ultime 72 ore precedenti l’evento, il media team NON potrà consegnare alcun accredito, né garantire accesso alle aree di lavoro.
  1. A causa delle attuali restrizioni, l’accesso alle postazioni di lavoro della media room sarà ristretto a 50 professionisti. Chi desideri accedere a una postazione di lavoro deve specificarlo all’interno della richiesta di accredito. Ogni postazione sarà destinata ad uno specifico professionista, fra i richiedenti in possesso dei requisiti. Se il numero delle richieste supererà quello delle postazioni disponibili, il media team procederà all’assegnazione sulla base delle guideline FIS. Il non accesso alla media room non pregiudica la possibilità di richiedere l’accesso alla mixed zone.
  1. A causa delle attuali restrizioni, l’accesso alla mixed zone all’arrivo sarà ristretto a non più di 70 professionisti. Se il numero delle richieste supererà il numero massimo previsto, il media team valuterà la concessione dell’accesso sulla base delle guideline FIS. Il non accesso alla mixed zone non pregiudica la possibilità di richiedere l’accesso alla media room.
  1. In ragione delle attuali restrizioni per motivi sanitari, il media team non approverà richieste di accredito di media freelance in assenza di una specifica lettera d’incarico.
  1. Il Comitato organizzatore richiede la collaborazione di tutti i professionisti nel non fare richiesta di aree di lavoro media di cui non possano o non intendano fare utilizzo, e nel comunicare tempestivamente eventuali cambi di programma.
  1. Nessun contatto media con gli atleti in gara in occasione dell’evento potrà avvenire al di fuori della mixed zone prevista all’interno della finish area. La conferenza stampa dei top-3 si terrà in una postazione remota, al di fuori del media center, e trasmessa in diretta al centro stampa così come su diverse piattaforme online.
  1. Tutti i media ritireranno il proprio accredito presso il Media Center dell’evento (Sala della Cultura – Rainalter Center – Via Pradalago, 8). Per accedere e ritirare le proprie credenziali sarà richiesto di esibire la conferma di accredito.
  1. Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di rifiutare – a suo insindacabile giudizio - singole richieste che non corrispondano ai criteri di ammissione, non conformi al protocollo e i regolamenti COVID-19, o di giornalisti di testate non pertinenti.
  1. A partire dal 16 Dicembre, le richieste saranno prese in considerazione solo in casi eccezionali, e solo contattando in anticipo il Media Team all’indirizzo email 3trecampiglio@vitesseonline.it. Nessuna eccezione sarà ammessa rispetto alle richieste del FIS Passport e ai regolamenti e protocolli COVID-19.
  1. Infront detiene i diritti per TV, radio, internet e multimedia per la Coppa del Mondo FIS Madonna di Campiglio 3TRE sia a livello nazionale che internazionale. Le richieste di accredito delle emittenti televisive e radiofoniche, compagnie di produzione ed internet saranno inoltrate direttamente a Infront per l'approvazione. Le televisioni a diffusione locale dovranno compilare un apposito modulo. I collaboratori di siti Internet dovranno leggere e compilare attentamente il modulo loro dedicato prima di ritirare l'accredito personale.
  1. Accesso in pista FOTOGRAFI: l'accesso in pista è regolamentato e controllo dalla FIS e ammesso per i soli fotografi presenti nella lista FIS. In zona arrivo è prevista un'area riservata a tutti i Fotografi. Un’area dedicata ai fotografi sarà riservata sul tracciato di gara, limitata a 20 professionisti. I fotografi interessati ad accedervi dovranno segnalarlo nella richiesta di accredito. In caso di richieste eccedenti il numero massimo, l’accesso sarà regolamentato dal Media Team e dal Chief of Photographers in accordo con le FIS Guidelines.


Accesso in pista RADIO/TV: gli accessi sono gestiti dal detentore dei diritti Infront in stretto accordo con il Direttore di gara FIS.

Ricognizione pista STAMPA: gli accessi per la ricognizione in pista sono regolati direttamente dal Direttore di gara FIS e consegnati su richiesta ai destinatari.

  1. L’accredito consente l’accesso solo alle aree evidenziate sul badge. Non è trasferibile e deve essere esibito anche senza specifica richiesta agli organi di controllo.
  2. È facoltà dell’Ufficio Stampa ritirare immediatamente il badge in caso di comportamenti che violino palesemente il presente regolamento e/o quanto di esclusiva competenza dei detentori dei diritti relativi alla manifestazione.
AudiTrentinoMadonna di Campiglio
© Comitato 3 Tre
Via Pradalago 4, 38086 Madonna di Campiglio TN Italy
P.Iva 02043920228 — C.F. 95015910227
Contattaci Privacy
FacebookTwitterInstagramYouTube
Website credits