22 DICEMBRE 2020

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

Affronta l’inverno con lo stile 3Tre: lanciata la nuova linea di abbigliamento

Cerca eventi

venerdì 16 settembre 2016

Una ricca gamma di copricapi, berretti, fasce, felpe e magliette nella nuova linea di abbigliamento griffata dalla classica di Madonna di Campiglio

 

Il boato del Canalone Miramonti, lo spettacolo dei grandi interpreti dei “rapid gates”, anno dopo anno, edizione dopo edizione, la 3Tre è sinonimo di attesa, eccitazione, trepidazione. Emozioni che possono essere provate e indossate in ogni momento grazie alla nuova linea di abbigliamento invernale griffata dalla Classica di Madonna di Campiglio, la cui 63a edizione è in programma fra poco meno di tre mesi e mezzo, il prossimo 22 Dicembre.

 

Dai berretti alle fasce (rigorosamente “Made in Italy”), dalle felpe alle magliette, la linea ufficiale 3Tre, dedicata ai mesi più freddi e realizzata dall’azienda bresciana Guasto, è caratterizzata dall’inconfondibile logo 3Tre.

 

Il berretto e la fascia “Alfred” si caratterizzano per l’utilizzo di filato ad alto valore termico, mentre il ricamo è diretto. I modelli “Flag” lavorati a “nido d’ape” - un berretto invernale e una fascia - includono l’etichetta del simbolo 3Tre: una personalizzazione ricamata presente anche nel modello di fascia “Gustav” in maglia rasata, e nel berretto “Rice” lavorato in “grana di riso”.

 

E se al posto della personalizzazione ricamata è di vostro gradimento il logo “Jacquard” potete scegliere il berretto “Lory” con un morbidissimo micropile all’interno, mentre i modelli Boiled, Chilly e Classic sono caratterizzati dal simbolo 3Tre in spilletta metallica.

 

La linea personalizzata 3Tre si compone anche di sei modelli di felpa - “Seven” e “Snake” utilizzando materiale 50% in cotone “ring spun” e 50% in poliestere, “Supreme” e il modello femminile “Lilly” (80% cotone e 20% poliestere), “Scott” e il modello femminile “Escape” (80% cotone pettinato e 20% poliestere), tutti con stampa serigrafica - e quattro “t-shirt”: “First_1 e First_2” da uomo, oltre ai modelli da donna “Girl_1 e Girl_2, 100% in cotone. Un’ampia scelta, con un unico comune denominatore: lo stile autentico che da sempre caratterizza una delle località più ricercate dell’arco alpino, e il fascino di un evento, la 3Tre, il cui seguito va al di là dei confini dello sport.

 

Tutti i capi della linea di abbigliamento 3Tre Madonna di Campiglio saranno presto disponibili nei migliori negozi.

 

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER