22 DICEMBRE 2020

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

Gli Sci Club si sfidano a Campiglio nel giorno della 3Tre

Cerca eventi

venerdì 25 novembre 2016

Nella mattinata di Giovedì 22 Dicembre la pista Corna Rossa Grosté ospiterà la Combi Race, anteprima allo slalom notturno di Coppa del Mondo sul Canalone Miramonti

Lo slalom notturno di Coppa del Mondo, in programma Giovedì 22 Dicembre sul mitico Canalone Miramonti, rappresenta l’evento “clou” della 3Tre di Madonna di Campiglio, ma non sarà certo l’unica gara ad animare il programma di questa 63a edizione. Prima dello show dei grandi campioni dello slalom, toccherà infatti agli Sci Club darsi battaglia sul pendio della pista Corna Rossa in località Grosté nella mattinata di Giovedì nella speciale 3Tre Combi Race, organizzata dal Comitato 3Tre in collaborazione con lo Sporting Club Madonna di Campiglio e lo Sci Club Bolbeno.

La 3Tre Combi Race si svolgerà in un’unica prova alle ore 10.15, quando squadre composte da quattro uomini e quattro donne, appartenenti per metà alla categoria “ragazzi” e per metà alla categoria “allievi”, potranno sfidarsi in una gara spettacolare e divertente. Al termine della gara, saranno stilate le classifiche individuali per categorie e la graduatoria a squadre che si otterrà sommando i tempi fatti registrare dagli otto componenti di ciascun Sci Club. A seguire le premiazioni avranno luogo presso il Centro Congressi di Madonna di Campiglio.  

Gli Sci Club interessati possono iscriversi entro le ore 12 di Martedì 20 Dicembre, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo info@3trecampiglio.it, mentre alle 18 dello stesso giorno avrà luogo il sorteggio degli ordini di partenza. Per il regolamento integrale e tutte le informazioni consultare la sezione Eventi sul sito ufficiale.

Il programma della 3Tre 2016 si aprirà Mercoledì 21 Dicembre, quando alle ore 19.00 avrà luogo in Piazza Righi il sorteggio dei pettorali dei primi 15 atleti al mondo. Giovedì 22 Dicembre alle 15.30 gli spettacoli nel centro di Madonna di Campiglio scalderanno l’atmosfera in vista dell’apertura dei cancelli alle 16.30. Alle 17.45 la prima manche accenderà l’entusiasmo dei tifosi, mentre la seconda e decisiva manche, a partire dalle 20.45, incoronerà il nuovo re della 3Tre. I biglietti per la 3Tre sono disponibili in prevendita sul sito www.3trecampiglio.it e – a partire da Sabato 3 Dicembre - presso le biglietterie di Funivie Campiglio.

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER