22 DICEMBRE 2020

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

Lo Snow Control è ok: il Canalone Miramonti pronto per lo spettacolo

Cerca eventi

giovedì 14 dicembre 2017

La consueta verifica della pista da parte dei tecnici FIS ha avuto esito positivo. Il Direttore di Pista Alimonta: “Le ultime nevicate ci hanno costretto a un impegno extra, ma siamo molto positivi per il 22 Dicembre”

 

Mancano otto giorni, ma a Madonna di Campiglio già si respira la 3Tre. I preparativi per l’appuntamento del 22 Dicembre procedono senza sosta, e il tanto movimento nel cuore del paese come in pista è l’immagine del grande fermento che circonda l’edizione 2017 del Night Slalom.

 

Nella mattinata di Giovedì 14 Dicembre, la FIS ha comunicato ufficialmente l’esito positivo dello snow control, la rituale ispezione di pista condotta dai tecnici della Federazione Internazionale a pochi giorni dalla data della gara. E’ quindi confermatissimo il programma di venerdì 22 Dicembre, quando i riflettori si accenderanno sul Canalone Miramonti per le due manches delle 17.45 e 20.45.

 

Gli ultimi giorni sulle Dolomiti di Brenta sono state caratterizzati da copiose nevicate, che hanno dato un tocco ancora più natalizio al cuore della Perla delle Dolomiti, oltre a fare la gioia dei tanti sciatori in arrivo nelle prossime settimane.

 

In una località come la nostra, la neve è sempre la benvenuta, anche se per noi significa un po’ di lavoro in più,” racconta sorridendo Adriano Alimonta, Presidente dell’APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Direttore di Pista della 3Tre. “In queste ore stiamo lavorando per spostare la neve fresca e preservare il fondo pista che avevamo preparato in precedenza. Ci sono ancora ritocchi e rifiniture da fare, ma ci sentiamo molto ottimisti per l’appuntamento del 22 Dicembre.

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER