22 DICEMBRE 2021

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

3Tre, lo spettacolo è in Mondovisione: 100 Paesi collegati

Cerca eventi

domenica 20 dicembre 2020

La 67a edizione dello slalom notturno di Madonna di Campiglio del 22 dicembre porterà le Dolomiti di Brenta nelle case di tutto il mondo. Le due manche – alle 17.45 e alle 20.45 – in diretta in Europa, Asia e Stati Uniti. Il pubblico italiano potrà seguire l’evento su RaiSport ed Eurosport

 

Anche in una stagione nella quale, per le note motivazioni sanitarie, il pubblico non potrà assieparsi sul pendio del Canalone Miramonti, la 3Tre e Madonna di Campiglio si preparano come sempre a una serata da protagonisti sui teleschermi di tutto il mondo.

 

Come sempre, lo spettacolo dello slalom notturno di Audi FIS Ski World Cup ha richiamato l’interesse di numerose emittenti a livello mondiale, che daranno ampia copertura mediatica alle due manche in programma martedì 22 dicembre alle 17.45 e alle 20.45.

 

Il pubblico italiano dello sci alpino potrà seguire la 3Tre in diretta su Raisport e su Eurosport – che diffonderà l’evento anche nel resto d’Europa e in Asia – a partire dalle 17.45 e dalle 20.45.

 

Saranno quasi 100 i Paesi collegati con le Dolomiti di Brenta ed il Trentino grazie alla produzione e alla distribuzione affidate a Infront Sports & Media, la società che detiene i diritti della Coppa del Mondo FIS.

 

Il Comitato 3Tre fa proprio l'invito rivolto dalle Istituzioni al rispetto delle disposizioni vigenti atte a prevenire e contenere il diffondersi del COVID-19, e pertanto invita tutti i fan della 3Tre e gli amici di Madonna di Campiglio a godere del grande spettacolo dello sci a Madonna di Campiglio dalle proprie case.

 

Pensare a una 3Tre senza pubblico impressiona anche noi – spiega il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Concima dobbiamo affrontare questi sacrifici per il bene della collettività e del nostro sport, con l’obiettivo di ritornare a festeggiare assieme nel 2021. Invitiamo quindi tutti gli amici della 3Tre a farci sentire la loro vicinanza da casa, seguendo lo spettacolo in televisione e interagendo sui canali ufficiali 3Tre Facebook e Instagram”.

 

LE EMITTENTI DELLA 3TRE

 

Eurosport (Live - Europa, Asia)
RaiSport (Live - Italia)
ORF (Live - Austria)
BNT (Live - Bulgaria)
CCTV (Live - Cina)
HRT (Live - Croazia)
YLE (Live - Finlandia)
ARD (Live Stream - Germania)
J-Sports (Live - Giappone)
NRK (Live - Norvegia)
RTVS (Live - Slovacchia)
RTV Slovenija (Live - Slovenia)
STV (Live - Svezia)
SRF, RSI, RTS (Live - Svizzera)
NBC (Live - Stati Uniti)

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER