22 DICEMBRE 2021

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

VIDEO: Giorgio Rocca “consegna” le emozioni della 3Tre

Cerca eventi

mercoledì 16 dicembre 2020

In vista del 22 Dicembre, la Classica di Campiglio lancia “Home is where the show is”: un video particolare che parla di affetti ed emozioni, con il vincitore della 3Tre 2005 in un ruolo del tutto inedito

 

È un’edizione unica nel suo genere quella che attende la 3Tre di Madonna di Campiglio il prossimo Martedì 22 Dicembre, per la prima volta senza pubblico in pista. Proprio per questo, anche il video promoHome is where the show is”, lanciato dal Comitato 3Tre a pochi giorni dall’evento di Coppa del Mondo FIS, non poteva che essere, a sua volta, diverso dal solito.

 

Nell’anno che ha definitivamente portato la realtà dell’home delivery nelle vite di tutti, la 3Tre affida la consegna a domicilio delle sue emozioni ad un fattorino d’eccezione: Giorgio Rocca, l’ultimo vincitore azzurro sulla 3Tre nel 2005. Una breve storia che si cala nel presente, e che parla del valore delle piccole cose, della vicinanza e degli affetti, che ora più che mai è impossibile dare per scontati.

 

 

Questo video è un progetto a cui abbiamo lavorato con grande passione, sicuri dell’importanza di lanciare un messaggio diverso e coerente con il periodo che stiamo affrontando,” spiega il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. “Il risultato è un prodotto che ci emoziona, e che speriamo possa destare le stesse sensazioni in chi lo riceverà.”

 

Martedì 22 Dicembre le due manche dello slalom notturno di Coppa del Mondo FIS si svolgeranno alle 17.45 e 20.45, in totale assenza di pubblico come prescritto dalle disposizioni in vigore a livello nazionale. Anche quest’anno, tuttavia, la 3Tre non rinuncia a regalare emozioni, seppure a distanza, promettendo un grande spettacolo che viaggerà sui teleschermi di tutto il mondo. E chissà che qualche fortunato non trovi Giorgio Rocca a suonare al campanello…

 

Home is where the show is” è un progetto nato dal concetto e la sceneggiatura di Vitesse, ed è stato realizzato da Filmotion (shooting ed editing), con le riprese aeree di Bichel.

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER