8 GENNAIO 2020

3Tre Madonna di
Campiglio

Acquista il tuo biglietto

 

 

 

 

 

Un ricco programma ti aspetta a Madonna di Campiglio l'8 gennaio 2020 per la 66ª edizione della 3Tre, Slalom Speciale notturno maschile - valido per la AUDI FIS SKI World Cup, stagione 2019/2020.

 

3tre-mappa.png

 

I settori disponibili sono:

 

  • Area Nord: il biglietto Area Nord garantisce un posto in piedi all'interno del lato destro della pista (guardando dal basso). Da questo settore si potranno anche seguire tutte le fasi della gara da un maxischermo.

  • Area Sud: il biglietto Area Sud garantisce un posto in piedi all'interno del lato sinistro della pista (guardando dal basso). Da questo settore si potranno anche seguire tutte le fasi della gara da un maxischermo.

  • Tribuna 3Tre: il biglietto garantisce un posto a sedere nella tribuna situata sul lato sinistro della pista (guardando dal basso) e permette una visuale entusiasmante della competizione. Da questo settore si potranno anche seguire tutte le fasi della gara da un maxischermo.

  • AREA VIP 3Tre: il biglietto garantisce un posto nella nuova ed esclusiva area VIP disponibile per il pubblico situata sul lato sinistro della pista (guardando dal basso) e permette una visuale unica della gara. Da questo settore si potranno anche seguire tutte le fasi della gara da un maxischermo e si potrà assistere all'arrivo da un punto di vista davvero privilegiato.All'interno dell'area è allestito il servizio catering per un piacevole ristoro.
     

Bambini gratis fino a 10 anni (esclusa Tribuna 3Tre e Area VIP 3Tre); i biglietti omaggio potranno essere ritirati solo presso le biglietterie in loco il giorno della gara.

Cosa aspetti? Afferra l'emozione, acquista online il tuo biglietto!

 

Le vendite dei biglietti sul posto partono il 1° dicembre 2019 e si protrarranno sino alla data dell'evento. È possibile acquistare i biglietti presso le biglietterie Funivie di Campiglio o presso gli uffici informazioni APT di Madonna di Campiglio.

Ticketing hotline: (0039) 0458064685 (da lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 18:00)


F.A.Q

Dove posso acquistare il biglietto?

È possibile acquistare i biglietti online cliccando qui. Sul posto, presso le biglietterie Funivie di Campiglio o presso gli uffici informazioni APT di Madonna di Campiglio.

 

Cosa devo fare se sono in possesso di un voucher?

I voucher, che danno diritto all'ingresso gratuito nello stadio, possono essere convertiti esclusivamente cliccando qui, seguendo le istruzioni presenti sul voucher stesso, oppure sono convertibili solamente il giorno della gara alla biglietteria di 5 Laghi di Funivie Madonna di Campiglio 

 

Posso cambiare il biglietto acquistato?

Se il biglietto è stato acquistato on line non è possibile sostituirlo.

Se il biglietto è stato ritirato alle biglietterie in loco, è possibile cambiarlo facendo però attenzione che il biglietto riconsegnato sia integro (completo di matrice).

 

Chi ha diritto al biglietto omaggio?

  • i bambini con età compresa tra 0 e 10 anni (non compiuti), solo nelle Aree Nord e Sud presentando un documento di identità

  • i residenti nei comuni di Pinzolo e Tre Ville, presentando un documento di riconoscimento

  • i tesserati FISI, esibendo la tessera personale

C'è un settore riservato per i disabili?

Sì, sulla tribuna 3Tre (fino ad esaurimento posti). Ogni disabile ha diritto all'ingresso omaggio insieme ad un solo accompagnatore. Per maggiori informazioni: openevent@3trecampiglio.it

 

Quali sono gli ingressi dello stadio? A che ora aprono i cancelli?

Per l'area sud ci sono due ingressi: dalla cabinovia 5Laghi e dalla stradina dell'hotel Dolomiti Cozzio.
Per l'area nord l'unico ingresso è dal piazzale del Garnì Montana.
I cancelli apriranno indicativamente alle ore 15.00

 

Rimborso biglietto

L’eventuale annullamento della gara per mancanza di neve verrà comunicato il 31/12/2019.

Nel caso in cui in questa data la gara venisse annullata, l'Organizzazione rimborserà il prezzo del biglietto esclusi i diritti di prevendita. La richiesta di rimborso dovrà pervenire entro quattro giorni dalla data dell’evento e dovrà essere indirizzata a ticketing@3trecampiglio.it. Alla richiesta di rimborso dovrà essere allegato obbligatoriamente il biglietto acquistato senza il quale non sarà possibile procedere al rimborso. Tutte le richieste pervenute dopo il quarto giorno non verranno prese in considerazione.
Nel caso in cui la gara venisse annullata dopo il 31/12/2019 per causa di forza maggiore (cattivo tempo, neve, nebbia, vento), il biglietto non verrà rimborsato e qualsiasi richiesta di rimborso non verrà presa in considerazione.

RICHIEDI INFO

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscrivimi