22 Dicembre 2018

3Tre Madonna di
Campiglio

RICERCA PER LOCALITA'
Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza

Campiglio impazzisce per Tomba. Pettorali: Myhrer #1

Cerca eventi

giovedì 21 dicembre 2017

L’esperto svedese sarà il primo al cancelletto di partenza dello slalom notturno di Coppa del Mondo FIS. A seguire Moelgg, Hirscher e Gross. Ancora pettorale 7 per Kristoffersen

 

Lo svedese André Myhrer sarà il primo atleta al cancelletto di partenza della 64a 3Tre, lo slalom notturno di Coppa del Mondo di Sci Alpino (prima manche 17:45, seconda 20:45). Sorteggio fortunato per il 34enne scandinavo, vincitore dello slalom alle finali di Aspen dell’anno passato. A seguire prenderanno il via il primo degli azzurri Manfred Moelgg e l’austriaco Marcel Hirscher, trionfatore a Madonna di Campiglio nel 2012.

 

Pettorale #4 per il fassano Stefano Gross, terzo nel 2016, mentre il due volte campione in carica e leader di Coppa del Mondo Henrik Kristoffersen affronterà le insidie del Canalone Miramonti con il numero 7, lo stesso di dodici mesi fa.

 

In piazza e sul palco è stato protagonista anche Alberto Tomba, l’ospite più atteso di questa 3Tre, a 30 anni dalla sua prima affermazione a Madonna di Campiglio. Un tuffo nelle immagini dei suoi successi, e sembra che il tempo non sia passato: le grida e gli applausi della folla parlano di tutto l’affetto che ancora esiste per un campione che ha segnato un’epoca.

 

Disegneranno le due manches: Jacques Théolier (Svezia) e Stefan Kornberger (Norvegia).

 

Pettorali Top 15: 1) 1) André Myhrer (SWE); 2) Manfred Moelgg (ITA); 3) Marcel Hirscher (AUT); 4) Stefano Gross (ITA); 5) Michael Matt (AUT); 6) Fritz Dopfer (GER); 7) Henrik Kristoffersen (NOR); 8) Aleksandr Khoroshilov (RUS); 9) Mattias Hargin (SWE); 10) Dave Ryding (GBR); 11) Marco Schwarz (AUT); 12) Daniel Yule (SUI); 13) Julien Lizeroux (FRA); 14) Alexis Pinturault (FRA); 15) Luca Aerni (SUI).

contatti

Ufficio Comitato 3Tre

+39 0465 44 75 01
  

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscrivimi