Riparte il 3Tre on Tour: il via venerdì da Roma

Dopo un anno di stop a causa dell’emergenza Covid ritorna il viaggio promozionale dello slalom notturno di Madonna di Campiglio. Si parte Venerdì 26 novembre da Roma, ospiti del Presidente del CONI Giovanni Malagò. A seguire le tappe di Milano e Bologna

Roma, Milano, Bologna2 minuti 22 novembre 2021
Riparte il 3Tre on Tour: il via venerdì da Roma

Inizia da Roma il viaggio di avvicinamento alla data magica di mercoledì 22 dicembre, quando a Madonna di Campiglio sarà disputata la 68a edizione della 3Tre, lo slalom notturno di Coppa del Mondo FIS che quest’anno tornerà ad emozionare il pubblico sul Canalone Miramonti, oltre a milioni di telespettatori da ogni angolo del mondo.

Fra i grandi ritorni di questa stagione c’è anche quello del 3Tre on Tour, il ciclo di eventi promozionali firmati 3Tre che quest’anno vivrà tre appuntamenti in giro per l’Italia, rispettivamente a Roma, Milano e Bologna.

Venerdì 26 novembre a Roma, sarà la sede nazionale del CONI ad ospitare la prima tappa del Tour. Ad accogliere la 3Tre ci sarà il Presidente del CONI Giovanni Malagò, oltre a prestigiosi ospiti legati al mondo dello sci, fra i quali due campioni del passato come Piero Gros e Claudia Giordani. Non mancherà poi, come da tradizione del 3Tre on Tour, lo storico dell’evento campigliano Paolo Luconi Bisti con le sue pillole e i suoi approfondimenti tra immagini, aneddoti e contributi esclusivi.

“Ci attende un periodo intenso, ma dopo un anno di fermo forzato non vediamo l’ora di ripartire” – spiega Lorenzo Conci, Presidente del Comitato 3Tre. – “In queste settimane abbiamo avuto conferma di quanto il richiamo della 3Tre e di Madonna di Campiglio non si sia affievolito, e anzi sia stato ulteriormente alimentato da un inverno di lontananza: la nostra tradizione, lo spettacolo dello slalom in notturna e l’atmosfera del Natale imminente sono tutti ingredienti che rendono la 3Tre magica”.  

Dopo l’appuntamento di Roma, la 3Tre aprirà il mese di dicembre con l’appuntamento di Milano, mercoledì 1° dicembre, a cui seguirà la tappa di Bologna, sabato 4 e domenica 5 dicembre, a fianco del Bologna Calcio, ormai affezionato frequentatore di Pinzolo e della Val Rendena in occasione dei ritiri estivi pre-campionato. 

AudiTrentinoMadonna di Campiglio
© Comitato 3 Tre
Via Pradalago 4, 38086 Madonna di Campiglio TN Italy
P.Iva 02043920228 — C.F. 95015910227
Contattaci Privacy
FacebookTwitterInstagramYouTube
Website credits