La nuova mascotte di 3Tre è Fulmine, l’orsetto firmato Trudi

Il peluche indossa la Maglia Fulmine, un omaggio ai grandi campioni che hanno fatto la storia dello sci mondiale a Madonna di Campiglio fin dagli anni ’50

2 minuti 16 dicembre 2022
La nuova mascotte di 3Tre è Fulmine, l’orsetto firmato Trudi

C’è anche Trudi fra i nuovi partner della 3Tre, lo slalom notturno di Coppa del Mondo FIS la cui 69a edizione è distante ormai meno di sette giorni. Giovedì 22 Dicembre (prima manche 17:45, seconda manche 20:45), gli atleti più forti del mondo si sfideranno ancora una volta fra i pali snodati del Canalone Miramonti, a Madonna di Campiglio, a caccia di un successo di peso e di un simbolo fra i più iconici della Coppa del Mondo: la Maglia Fulmine.

Proprio Fulmine è il nome della nuova mascotte di 3Tre, firmata da Trudi: un simpatico orsetto di peluche vestito della Maglia simbolo della storia della Classica di Madonna di Campiglio. Negli anni ’50 e ’60, infatti, la Maglia Fulmine era il premio per il vincitore della Classifica Combinata delle tre gare in Trentino (questa l’origine del nome 3Tre): un riconoscimento reintrodotto negli anni recenti dal Comitato 3Tre per premiare i campioni capaci di imporsi sul Canalone Miramonti.

La nuova mascotte è stata introdotta per la prima volta durante l’appuntamento della 3Tre on Tour a Milano, in occasione del quale è stata annunciata la nuova partnership con Trudi, un brand italiano riconosciuto in tutto il mondo: una nuova sinergia di valore.

La storia di Trudi, come quella della 3Tre, è fatta di emozioni che risvegliano, così nei bambini quanto negli spettatori, stupore e ricordi preziosi. L’orsetto incarna i valori di qualità, sicurezza, innovazione e design che da oltre 65 anni sono il cuore di tutte le creazioni di Trudi.

“Siamo molto contenti di partecipare a questo importante evento sportivo e orgogliosi di aver creato la mascotte di un simbolo dello sci come la 3Tre. Un oggetto prezioso, che siamo certi diventerà un ricordo per i tanti che verranno ad assistere a questo grande spettacolo,” dichiara l’amministratore delegato di Trudi Dario Bertè.

L’orsetto Fulmine infatti, non solo sarà omaggiato all’atteso vincitore della 69esima edizione della 3Tre: disponibile in tre misure, la mascotte potrà essereacquistata da appassionati e affezionati presso lo Stand Trudi in Piazza Righi, il 21 e 22 dicembre, e dopo l’evento presso lo Chalet Ferrari, rivenditore Trudi a Madonna di Campiglio.

I biglietti per la 69° edizione della 3Tre (prima manche ore 17:45, seconda manche ore 20:45) sono in vendita sul sito ufficiale 3trecampiglio.it.

AudiTrentinoMadonna di Campiglio
© Comitato 3 Tre
Via Pradalago 4, 38086 Madonna di Campiglio TN Italy
P.Iva 02043920228 — C.F. 95015910227
ContattaciPrivacyCookies
FacebookInstagramYouTube
Website credits